Io ascolto attentamente i suggerimenti di chi mi segue, anche se, certamente, non posso sacrificare gli obiettivi alle richieste di tutti.
Sapete infatti che io preferisco dover azzeccare "pochi" risultati (ma con quote molto elevate) piuttosto che tante piccole "partite sicure" (che poi sicure non sono mai...).
Ma non è solo una questione di preferenze: con le partite "facili" non si arriva da nessuna parte. Ma, per fortuna - e grazie alle vostre sollecitazioni - sono riuscito ad arrivare a un buon compromesso.
Il sistema di oggi gioca su un esito relativamente "facile" (Over 2,5), anche se applicato a 12 partite fra squadre "avare di gol".
Di conseguenza lo so che è difficile indovinarle tutte (ma quando ciò accadrà il "colpo grosso" sarà cosa fatta).
Bisogna però soffermarsi sul "rovescio della medaglia", che è molto positivo: per "guadagnare" (ossia vincere più di quanto si è giocato) basta indovinarne la metà; e per recuperare una parte della spesa addirittura sono sufficienti 2 sole partite esatte.
In pratica, più si indovina e più si vince. E gli obiettivi più ambiziosi non possono certo essere centrati tutti i giorni, ma... si vincono cifre nell'ordine delle migliaia di euro anche sbagliando due partite, e per le centinaia di euro se ne possono sbagliare anche tre.
Insomma... c'è da divertirsi!
WHATSAPP: 333-2318987
Nessun commento:
Posta un commento